Pagamenti online sicuri su Euro-spedizioni.com
Dopo aver introdotto i tuoi dati di spedizione e di fatturazione, puoi selezionare il metodo di pagamento preferito nell'area checkout. I tuoi dati sensibili sono protetti da sistemi di sicurezza per evitare le frodi. I dati della tua banca o della tua carta di credito non saranno inoltrati a euro-spedizioni.com.
Hai le seguenti opzioni di pagamento:
Bonifico bancario
Se scegli di pagare tramite bonifico ti invieremo per mail i dati necessari per compilare e pagare la somma richiesta. L’ordine di spedizione sarà trasmesso al vettore non appena il nostro team controllerà il corretto pagamento.
Paypal - il gateway più sicuro al mondo
Puoi pagare tranquillamente con la tua carta di credito, senza necessariamente essere titolare di un account Paypal.
Le carte accettate da Paypal sono:
-
Master Card
-
Maestro
-
Visa
-
Visa Electron
-
American Express
-
Aura
-
Discover
Le carte prepagate, come ad esempio Postepay o Kalibra, sono in genere accettate su PayPal, purché la società emittente rilasci un estratto conto in forma elettronica o cartacea, al fine di poter reperire il codice PayPal e diventare utente verificato. Prima di aggiungere una carta di credito o prepagata al tuo conto PayPal, assicurati che la società emittente offra tale servizio.
Per effettuare un pagamento online ti sarà chiesto di fornire i seguenti dati:
-
Il numero della carta di credito
-
Il nome del titolare della carta
-
La data di scadenza
-
Il codice CVV2 (le tre cifre sul retro della carta)
Tieni il telefono a portata di mano
Dall’01.01.2021 molti pagamenti con carta richiedono infatti una verifica aggiuntiva, che può essere chiamata in modi diversi (es. "Visa Secure" o "Mastercard Identity Check"), a seconda della carta. Ciò significa che ti potrebbe essere richiesto di autenticare il tuo account per una maggiore sicurezza inserendo un PIN/codice che verrà inviato al tuo telefono durante il pagamento.
Per questo, ti suggeriamo di tenerlo vicino a te durante la transazione.
Perché è importante?
Se non sei in grado di completare la verifica aggiuntiva, la transazione con la tua carta potrebbe essere rifiutata.
Per continuare a pagare le spedizioni con la tua carta in modo rapido e conveniente, ti consigliamo di verificare con la tua banca o istituto finanziario se devi attivare questo nuovo servizio.
La maggior parte delle banche offre l'attivazione online e puoi trovare tutte le informazioni necessarie sulle loro home page.
-
A seconda della banca, la verifica aggiuntiva avviene con un PIN / codice di sicurezza fornito tramite SMS-TAN (in connessione con una password) o tramite app dedicate.
-
In alternativa, potresti usare il riconoscimento del viso o dell'impronta digitale.
La maggior parte delle banche fornisce questi servizi senza costi aggiuntivi.